Liberated: Enhanced Edition
Liberated è un gioco d’azione e d’avventura che si snoda attraverso le pagine di un fumetto capace di coniugare perfettamente l’arte dei fotoromanzi con l’interattività e l’azione a scorrimento laterale, dando vita a un mix rivoluzionario tra videogioco e fumetto. In questo futuro distopico ormai prossimo, una società costantemente connessa, che ricorda sinistramente la nostra, cede il controllo totale al governo in nome della sicurezza. Prima che il processo venga completato, però, un movimento ribelle, conosciuto con il nome di “Liberated”, decide di insorgere. Liberated: Enhanced Edition include: - L’acclamato gioco completo, con gameplay e contenuti arricchiti - Estesi e coinvolgenti doppiaggi interamente in inglese - 2 capitoli di epilogo: “For the Homeland" e "Glory to the Heroes”