Letterbox by POWGI
Letterbox è un gioco di anagrammi e ragionamenti logici! Prendi le lettere da una parola di nove lettere e posizionale nella griglia per formare sei nuove parole di cinque lettere. C'è solo una risposta corretta che scrive parole valide in tutte le direzioni!