Let's! Revolution!
Fai sentire la tua voce in Let's! Revolution!, un rompicapo roguelite che arricchisce le classiche regole di Campo minato con labirinti generati proceduralmente e con la tattica a turni. Lanciati in un ""nascondino"" letale, mentre insegui il Re corrotto attraverso l'incantevole landa di Beebom. Metti alla prova le tue capacità risolutive, mentre giri le tessere per superare in astuzia nemici letali e scoprire potenti oggetti e abilità. Eludi i letali leccapiedi del Re o sconfiggili in combattimenti tattici a turni. Lungo il percorso, equipaggiati con oltre 100 oggetti e abilità per la resa dei conti finale con il Re in persona a Beebom City. Immergiti nel mondo splendidamente illustrato e animato a mano di Beebom, in questo gioco d'esordio della premiata casa d'animazione BUCK. La colonna sonora originale e il sound design di Antfood danno vita a Beebom in un vibrante mondo sonoro. Gli eroi Scegli il tuo eroe tra sei classi uniche, ognuna caratterizzata dal proprio stile di gioco e le proprie abilità, tra cui le seguenti. L'Assaltante, una potenza che sferra attacchi devastanti ma che deve caricarsi periodicamente su tessere nascoste per recuperare energia. L'Ombra, che utilizza oggetti come le Bombe fumogene e i Dardi soporiferi per superare in astuzia e in abilità i nemici. L'Oracolo, che, grazie alla sua estrema padronanza della magia della Percezione, rivela informazioni aggiuntive per attraversare i labirinti con grande logica e con il teletrasporto. Caratteristiche principali PERSONAGGI DA INCONTRARE: dal Re e i suoi compari ai mercanti che ti aiuteranno lungo il percorso, incontrerai un ventaglio di personaggi memorabili che prenderanno vita grazie ad animazioni espressive e dialoghi godibili. SEMPLICE: di' addio a calcoli faticosi e probabilità oscure. Grazie alla meccanica ispirata ai giochi da tavolo, ti concentri sull'apprendere abilità e sul definire strategie di gioco. MASSIMA PROFONDITÀ: con 5 livelli di NG+ da sbloccare per ogni classe, i giocatori esperti possono stare certi che le loro abilità verranno ancora messe alla prova. RELAX, PER CHI LO CERCA: divertiti con la modalità Facile, perfetta per i giocatori occasionali o per chi vuole comunque rovesciare la monarchia, ma al proprio ritmo.