Legendary Spell
Crea gli incantesimi più potenti costruendo il tuo mazzo. Questo è un roguelike deck-building. Combina e fondi oltre 100 incantesimi progettati con cura per creare la magia più potente possibile. Più di 50 nemici unici compaiono in una grande varietà di livelli. Scegli la tua strategia di combattimento e lancia potenti incantesimi al momento giusto per sconfiggere ondate infinite di nemici! Affronta eventi diversi, scegli tra percorsi rischiosi o più sicuri, combatti nemici differenti, seleziona carte diverse e scopri reliquie uniche!