Learning Factory
Learning Factory è un rilassante gioco di automazione che ti permette di concentrarti sul compito più importante dell’Universo: rendere di nuovo felici i gatti. Sei un umile scienziato geniale convocato come ingegnere capo in una Fabbrica abbandonata su Marte, progettata per produrre e vendere prodotti squisiti per gatti. Era concepita per studiare tutto sui felini e renderli felici, ma ora è deserta e i gatti escono dai negozi della Fabbrica tristi e con le zampe vuote. Adesso hai la possibilità di proseguire ricerca e sviluppo dei prodotti che fanno battere il cuore dei felini! Segui questi semplici passaggi per arrivare a una svolta scientifica: - Ristruttura una Fabbrica abbandonata su Marte - Progetta e automatizza le catene di produzione - Produci e vendi prodotti squisiti per gatti - Raccogli e analizza i dati con l’apprendimento automatico - Scala e rendi la Fabbrica più efficiente - Rendi felici i gatti! - Ricostruisci l’antico Monumento - Istituisci Catopia nella società felina! Le vendite nei negozi della Fabbrica generano enormi quantità di dati, successivamente analizzati da modelli reali di apprendimento automatico per svelare la profonda natura della mente felina. Ma ehi: niente pressioni! In questo ambiente a prova di errore, la chiave del successo è continuare a provare e restare curiosi. Sperimenta, ottimizza, automatizza e continua a creare una gigantesca Fabbrica per gatti su Marte. Alla fine troverai la chiave per un futuro migliore per umani e gatti (e forse anche per i cani, anche loro non sono male)! Il gioco si avvale di veri modelli di apprendimento automatico, include link a video educativi selezionati e una wiki in-game da usare come materiale di apprendimento.