LEAP
LEAP è un adrenalinico multigiocatore sparatutto online in prima persona, che include battaglie epiche fino a 40 giocatori, tutti armati fino ai denti. Diventa un mercenario LEAP d'élite conquistando il campo di battaglia. Schierati con la Coalizione per la Difesa della Terra Unita (United Earth Defense Coalition, UEDC) o con i ribelli exoterrestri! Chiunque pagherà di più si assicurerà il tuo grilletto facile e il tuo immenso arsenale. Collabora con i tuoi compagni di squadra, usa armi potenti e abilità di classe uniche, e domina rapidamente il campo di battaglia con rampini, jetpack e veicoli fuori di testa. Entrata con stile - Salta sul tuo hoverboard e buttati nella mischia, o sali in groppa a un Moose meccanico e guida la carica. Qualsiasi sia il tuo stile di gioco, ogni mercenario LEAP è equipaggiato con un veicolo personale (VP), che gli consente di coprire rapidamente grandi distanze e colmare il divario con il nemico. Abilità epiche - Ogni exotuta è dotata di abilità che possono influire sulla partita - Usa il laser orbitale per annientare un gruppo di nemici o attiva uno scudo di supporto per ripararti dal fuoco nemico. Domina il tuo ambiente - Ogni ostacolo è un'opportunità per saltare, scattare o caricare, e un mercenario d'élite userà le sue abilità di movimento uniche per spostarsi rapidamente sul campo di battaglia. Usa il tuo rampino per raggiungere altezze maggiori o il tuo scatto direzionale per evitare il fuoco nemico. Raccogli le ricompense - Che giusto ci sarebbe a vincere senza ottenere ricompense? Personalizza il tuo mercenario usando le emoji con gli elmetti e varie skin per le exotute, i veicoli e le armi. Prenditi gioco dei tuoi nemiciamici con stile e impertinenza.