LASTFIGHT
Con LASTFIGHT la rissa in 3D 2v2 è di nuovo protagonista! Afferra uno degli oggetti disponibili in una delle 8 arene e picchia i tuoi avversari! 10 personaggi ispirati al fumetto LASTMAN compongono il cast che permette di affrontarsi in multi local fino a 4 giocatori o da solo nella modalità Storia. LASTFIGHT è il gioco perfetto da giocare con gli amici. Ogni livello è ricco di bonus e di oggetti da scaraventare sui tuoi avversari. Saprai resistere al richiamo degli ANITRANS e vincere?