Last Beat Enhanced
Sgomina le gangs di Mad Stroke attraverso 8 livelli! Fatti strada a pugni e calci per sbaragliare i nemici, usa armi da mischia e da lancio per sconfiggere i boss più potenti, raccogli bonus e divertiti con colpi speciali. Corri in moto a tutta velocità negli stages bonus, guadagna soldi per sbloccare personaggi aggiuntivi e immagini segrete di una ricca gallery! Non scoraggiarti se verrai sconfitto, potrai acquistare dei miglioramenti per buttarti nella mischia con un pò di vantaggio. Completa il gioco con tutti i personaggi per conoscere i finali e divertiti con un amico per scoprire quelli combinati! Per i più coraggiosi aumenta il livello di difficoltà e se ancora non ti basta, annienta tutti i nemici di seguito nella temibile modalità Ring e dimostra di essere il migliore di tutti.