Land It!
Vesti i panni di un controllore del traffico aereo e aiuta gli aerei ad atterrare in sicurezza! Riuscirai a farli atterrare tutti senza incidenti? Sarai abile quanto i veri controllori che se ne occupano ogni volta che prendi un aereo? ;) Dimostra tutte le tue abilità, prendendo il controllo di spazi aerei sempre più impegnativi e guidando correttamente tutti gli aerei in arrivo! Ma soprattutto, mantieni la calma, perché le cose si complicheranno in fretta, visto che sempre più aerei si affideranno alla tua guida. Riuscirai a gestire la situazione, completando tutti i 27 livelli singoli? Fin dove arriverai nei 3 livelli infiniti?