Ladders by POWGI
Crea nuove parole cambiando una lettera alla volta. L'obiettivo è trasformare una parola in un'altra utilizzando solo un numero limitato di passaggi. Il tuo premio? Uno scherzo terribile con ogni puzzle risolto!