KYUB
I puzzle games stanno avendo un revival su console, e Kyub è in testa a tutti! Muovi il "Kyub" e usa le sue abilità per risolvere intricati puzzle ed evitare minacciose trappole. Alterna fasi di azione a fasi di enigmi, manipola altri cubi per rimuovere ostacoli utilizzando laser, o utilizzali per aprire nuovi passaggi. Proteggi il Kyub cambiando il suo stato per renderlo immune alla forza degli elementi. Padroneggia il Kyub a scopri tutte le sue incredibili capacità. Disegna il tuo percorso a un ritmo tranquillo o serrato. Ma ricorda di essere sempre creativo e saggio, perché memoria, riflessi ed esecuzione rapida sono la chiave per completare ogni sfida. Perdi spesso, scopri segreti, colleziona ogni medaglia, e cerca di essere il più veloce in classifica fra i tuoi amici. Con più di 80 livelli il misterioso mondo di Kyub offre meccaniche semplici ma un gameplay profondo con migliaia di combinazioni!