Kuznetsk 1997: Detective Visual Novel
Immergiti in un avvincente romanzo visivo in stile anime, in cui oscuri segreti sono nascosti dietro la solita vita quotidiana. La storia racconta di normali adolescenti che vivono una vita misurata a Kuznetsk, una città che sembra loro familiare fin dall'infanzia. Ma un giorno, una scoperta accidentale capovolge tutto. Più scavano a fondo, più si rendono conto: questa città nasconde una terribile verità. Sei pronto a svelare il groviglio di bugie e segreti? - Doppiaggio professionale che trasmette emozioni vere a ogni personaggio. - Arte anime originale e sfondi atmosferici creeranno un'immersione completa. - Una trama poliziesca tesa con colpi di scena inaspettati. - Decisioni che influenzano il finale Kuznetsk ti aspetta... ma rimarrai lo stesso dopo aver scoperto i suoi segreti?