Kotenok
Balza con precisione come un gattino pixel art in stile platform retrò! Gioca nei panni di un gattino smarrito in una foresta pericolosa! Padroneggia i controlli di gioco, scatta, balza e fai salti doppi in 50 livelli insidiosi pieni di spuntoni, nemici ed enigmi ingegnosi. Esplora vivaci mondi in pixel art, rimbalza sui funghi, supera in astuzia i nemici e vai a caccia di oggetti da collezione nascosti. Riuscirai a riportare a casa questo vivace felino? Un'affascinante lettera d'amore ai classici giochi di piattaforme!