Knowledge Keeper
Nei tempi antichi, gli antenati vivevano in beatitudine, protetti dal sacro potere di due cristalli. Un cristallo sosteneva il mondo spirituale e l'altro potenziava quello materiale. Questo continuò fino a quando uno dei traditori rubò e prese il controllo sulle fonti di queste energie. Desiderava diventare un Dio e soggiogare il mondo intero. A caro prezzo, i precursori riuscirono a riconquistare i cristalli del potere divino. Frantumarono entrambi i cristalli in numerosi frammenti. Ora, il mondo è protetto dai traditori ma vulnerabile a minacce esterne. Sotto la protezione affidabile degli antichi maghi, i frammenti sono nascosti in quattro parti del mondo e la conoscenza su di essi è attentamente custodita dai custodi della conoscenza. Da allora è passato molto tempo... Le persone hanno dimenticato i cristalli del potere divino. Tuttavia, avvertendo il pianeta indifeso, il male universale ha iniziato a infiltrarsi in questo mondo. I discendenti dei custodi della conoscenza, assistendo al tumulto, hanno iniziato a raccogliere i frammenti di cristallo. Il tempo sta per scadere. In questo gioco, diventerai un custode della conoscenza, raccogliendo frammenti di cristalli divini. Cerca la strada giusta verso i cristalli. Evita ostacoli pericolosi. Teletrasportati da uno spazio all'altro per avvicinarti al tuo obiettivo. Risolvi compiti sulla memoria, logica e orientamento nello spazio per accedere alle aree bloccate. Distruggi, sposta e combina oggetti nei livelli per raggiungere i cristalli divini. Caratteristiche principali: - Molti livelli; - Diverse dozzine di meccaniche uniche; - Capacità di combinare meccaniche; - Stile pixel-art gradevole con bellissimi effetti grafici; - Accompagnamento musicale e audio piacevole, che migliora l'immersione nel gameplay.