Knock-Knock
Un terribile e scomodo horror sta strisciando da PC a Xbox One! "È un gioco tanto di orrore quanto di orrore" - Rock Paper Shotgun "Knock-Knock è un magnifico gioco di orrore di sopravvivenza con più stile di senso" - IGN "Una delle esperienze di gioco più affascinanti e persino amichevoli che ho avuto in età" - GameFront *** Tre generazioni di abitanti hanno occupato la cabina, ma ultimamente le pareti sembrano ondulare, sfilando gli sconosciuti spostati nell'oscurità e un soffocante rumore si apre dalla soffitta. Sono allucinazioni che sbattono al Lodger afflitto dall'insonnia, o ai resti rimanenti di un segreto più scuro? Gli ultimi raggi del crepuscolo svaniscono, e le cose terribili usciranno per giocare. Sopravvivere la notte mantenendo la cabina dilapidata e impedendo alla sanità frenetica del Lodger di svelare completamente. Nascondi dagli intrusi grotteschi che sbucano dalla tenebra e cercano la chiave per terminare la prova del Lodger. Caratteristiche: - Un gioco di sopravvivenza e follia inquietante. - Nascondi dalle creature invasive. - Fissate le luci e mantenete le stanze della cabina riparate per evitare il male. - Sopravvivere la notte con la tua sanità intatta. - Risolvi il mistero dell'incubo Lodgers.