Knightoban (Xbox One)
Knightoban è un gioco rompicapo a tema fantasy in cui un coraggioso cavaliere si avventura in un dungeon pieno di trappole mortali e antichi segreti. Il tuo obiettivo è quello di liberare il percorso e raccogliere tutti i tesori per completare ogni livello. Spingendo blocchi, sigillando pozzi di acido e sbloccando cancelli, creerai un percorso sicuro affinché il cavaliere possa raggiungere ogni tesoro. Una volta raccolti tutti i tesori, il livello è completato. Ma fai attenzione: questa prigione sotterranea è piena di pericoli. Laghi acidi, trappole letali e golem implacabili proteggono l'oro degli antichi. Sblocca il leggendario uncino, un potente strumento che ti permette di tirare i blocchi verso l'eroe. Supera in astuzia i creatori del labirinto del passato e conquista ogni singolo tesoro!