Knight vs Giant: The Broken Excalibur
I nobili cavalieri della Tavola Rotonda, alla ricerca del Sacro Gral per conto dell'onorevole mago Merlino, hanno inavvertitamente liberato il pericolosissimo Gigante del vuoto su Camelot! Re Artù conduce valorosamente i suoi cavalieri in battaglia, ma il terribile colosso li sbaraglia in men che non si dica. Con la disfatta dei protettori del regno e la leggendaria spada Excalibur in pezzi, Merlino getta un potente incantesimo sul Gigante del vuoto e lo ricaccia nella Dimensione astrale da cui proviene. Sfortunatamente, l'incantesimo non va come previsto, e a farne le spese è l'intero regno... A Merlino resta il potere per riportare in vita un solo cavaliere, e la scelta ricade sull'eroico sovrano, che viene prontamente incaricato di sconfiggere i tre titanici aspetti dell'anima del Gigante del vuoto, ciascuno più potente del precedente! Come se non bastasse, i cittadini del regno sono dispersi in tutta la dimensione, e Artù deve trarli in salvo per permettere a Merlino di riportare tutti a casa sani e salvi. In questo roguelite fantasy d'azione giocherai nei panni di Re Artù e sfrutterai ciò che resta di Excalibur per imbrigliare gli speciali poteri dei tuoi cavalieri scomparsi, affrontare orde di infidi nemici e sfidare potenti boss giganti. Esplora brulicanti dungeon generati in maniera procedurale, ricevi benedizioni e personalizza le tue abilità. Porta in salvo i devoti cittadini del regno e ricorri ai loro speciali talenti per riportare al suo antico splendore il tuo trono nel castello di Camelot!