Questo bundle include tutte e tre le versioni del gioco Kitten Island: - Kitten Island - Kitten Island (Xbox Series) - Kitten Island (Windows) Kitten Island è un gioco platform emozionante e adorabile in cui i giocatori controllano un tenero gattino che viaggia attraverso vari livelli in tre mondi diversi.