Kingdoms and Castles Demo
Kingdoms and Castles è un simulatore di costruzione di un regno: trasforma il tuo piccolo borgo in un'enorme città difesa da un imponente castello! Il tuo regno deve sopravvivere in un mondo dinamico e colmo di pericoli. Quando i vichinghi cercheranno di portarsi via gli abitanti del tuo villaggio, la faranno franca? O cadranno davanti alle porte del tuo castello, trafitti dalle frecce? Lascerai che un drago riduca in cenere il tuo granaio, condannando la tua gente alla carestia, o riuscirai a respingere il mostro? Il successo del tuo regno dipende interamente dalle tue capacità di pianificazione urbanistica. Organizza la tua città in modo strategico per aumentare il benessere del popolo e attirare nuovi residenti. Tassa la cittadinanza quanto basta per finanziare il tuo castello. Assicurati che la gente non soffra la fame d'inverno e che le malattie non si diffondano. Costruisci chiese per infondere speranza e taverne per fare felice il popolo. Puoi perfino organizzare delle sagre, se costruisci una piazza! Manda i boscaioli a raccogliere legna, apri cave di pietra per erigere i tuoi castelli e coltiva la terra in modo efficiente cosicché la tua città possa crescere e prosperare. Il tuo nuovo regno è minacciato dalle razzie dei vichinghi, che intendono rapire o uccidere la popolazione, rubare le vostre risorse e radere al suolo la città. Sfrutta il solido sistema di costruzione a blocchi per erigere castelli dove vuoi. Le torri e le mura vengono create dinamicamente in base a come posizioni i blocchi. La portata delle torri degli arcieri e delle altre postazioni per armi aumenta in base alla loro altezza. Sperimenta disposizioni diverse per scoprire come proteggere e glorificare il tuo regno. Il gioco è ambientato in un bellissimo mondo dinamico reso ancora più espressivo dal sistema di generazione procedurale delle nuvole e dal ciclo delle stagioni. L'algoritmo di crescita degli alberi simula in modo realistico le foreste. A seconda delle esigenze, i boscaioli possono disboscare le foreste o gestirle in modo responsabile. Foggia il futuro del tuo regno in Kingdoms and Castles, un'avvincente avventura di costruzione di città in cui le tue scelte determineranno la prosperità e la sopravvivenza del tuo popolo.