Kingdom Two Crowns: Call of Olympus
"Esplora altre terre, dispiega le vele E sii degli dei servitore fedele" - L'Oracolo In terre lontane, il Monte Olimpo svetta tra le isole, incombendo minaccioso con la sua ombra. Una forza sinistra ha preso possesso del regno degli dei: come Monarca, ti imbarchi per un viaggio per impedirle di consumare il mondo. Il calore del Mediterraneo ti sfiora la pelle mentre cavalchi al passo tra attraverso boschi ombrosi e lungo spiagge lambite da scintillanti acque turchesi. La missione è chiara e la presenza degli dei è palpabile, ma ti aiuteranno contro i Greed che attaccano di notte? Kingdom Two Crowns: Call of Olympus è un'espansione principale di Kingdom Two Crowns. Parti e costruisci il tuo Regno, da solo o in modalità cooperativa con un amico, in un'ambientazione completamente nuova tra leggende e miti ispirati all'antica Grecia. Una missione per liberare il Monte Olimpo - Un epico nuovo mondo: Call of Olympus presenta una mappa rivisitata che giunge a una conclusione epica sul Monte Olimpo, e sceglierai tu come arrivarci! - Templi e isole delle missioni: queste nuove isole presentano sfide uniche, tesori nascosti e potenti artefatti come ricompensa: dimostra il tuo valore ad Artemide, Atena, Efesto ed Ermes per aprire la strada che porta al Monte Olimpo. - Cavalcature mitologiche: scopri e sblocca cavalcature nuove e potenti, come il feroce Cerbero a tre teste, la terrificante Chimera sputafuoco, il maestoso Pegaso alato o il fidato Asino... e molte altre! Combatti Greed di proporzioni epiche - Affronta le tue paure: innalza difese incrollabili per proteggere la tua corona! La minaccia dei Greed è più pericolosa che mai, con battaglie con boss in più fasi contro il sinistro Serpente. - Innalza il tuo stendardo: capovolgi le sorti dello scontro e guida le truppe in battaglia. Porta lo scontro nel terreno dei Greed con nuove meccaniche di assedio, dove gli opliti si uniranno a te in formazione a falange. - Raduna la flotta: combatti per terra e per mare! Costruisci una flotta con devastanti baliste a bordo che si uniranno alla battaglia. Quando avrai vinto, usa la tua potenza navale per traghettare l'esercito oltremare e combattere la crescente minaccia dei Greed. Scopri poteri e abilità divine - Artefatti potenti: sblocca quattro artefatti unici donati dagli dei. Che sia un arco con un potente attacco diretto o un martello che amplifica la prodezza delle truppe, questi oggetti ti danno nuove abilità offensive e difensive contro i Greed. - Fatti guidare dall'Oracolo: non perdere mai di vista la missione. Quando lo chiederai, l'Oracolo ti offrirà perle di saggezza e indicazioni per il passo successivo della tua odissea! - Dai i Greed alle fiamme: brandisci la potente tecnologia del fuoco donata dal nuovo eremita. È come un dono di Prometeo in persona!