KINGDOM HEARTS Ⅲ
L'ultima voce nella serie KINGDOM HEARTS. Avendo appreso che tutte le loro lotte fino ad ora sono state progettate dal Maestro Xehanort nella sua trama per iniziare un'altra Guerra del Keyblade, Sora ed i suoi amici continuano la loro ricerca di sette guardiani di luce in grado di resistere contro l'imminente oscurità. King Mickey e Riku cercano i veterani del Keyblade del passato, mentre Sora, Paperino e Pippo iniziano una nuova odissea nei mondi Disney per rivendicare il "potere del risveglio". Più saggia dalle sue molte avventure, Sora sta per affrontare ancora la sua più grande sfida. Per la prima volta in KINGDOM HEARTS III, Sora viaggerà attraverso Pixar e altri eccitanti nuovi mondi Disney che conferiscono alla storia una scala più grande che mai vista nella serie. Il sistema di battaglia raggiunge nuove vette anche con azioni da brivido, attrazioni per parchi a tema e spettacolari mosse di squadra con i personaggi amati della Disney. KINGDOM HEART ispira e diverte diversamente da qualsiasi altra cosa là fuori. Non perdere questa nuova puntata.