KINGDOM HEARTS Ⅲ Re Mind
Re Mind L'altra vicenda che si è svolta durante il momento clou di Kingdom Hearts III. Determinato a salvare Kairi, Sora raggiunge il Cimitero dei Keyblade prima che la battaglia finale abbia inizio. Privo di una forma corporea, segue i cuori dei sette guardiani della luce. Dovrà così affrontare le loro battaglie personali e, grazie a esse, Sora scoprirà delle verità sconosciute fino a quel momento. * È necessaria la versione base di KINGDOM HEARTS III per utilizzare questo contenuto. Assicurati anche di effettuare l'aggiornamento alla versione più recente. * Questo prodotto non include il contenuto video del concerto e non è disponibile per l'acquisto separato. Dopo aver comprato questo prodotto, potrai ottenere il video del concerto solo acquistando "KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto" a prezzo pieno.