Kingdom Come: Deliverance II Expansion Pass
Arricchisci la tua esperienza in Kingdom Come: Deliverance II con l'Expansion Pass. Continua l'avventura con tre ampie espansioni narrative più il bonus Scudi del passaggio di stagione, che contiene 4 speciali motivi per lo scudo. Brushes With Death. Aiuta un misterioso artista e svela il suo enigmatico passato, mentre dai sfogo alla tua creatività decorando scudi. Henry incontra un bizzarro pittore che lo trascina in un'avventura intricata, che metterà alla prova tutte le sue capacità deduttive. Chi è davvero quell'uomo? Come fa a sapere tante cose? E perché si porta dietro un teschio umano dipinto? Legacy of the Forge. Metti alla prova le tue abilità di fabbro riparando una leggendaria fucina bruciata. Prendi casa nel cuore di Kuttenberg, progettando la fucina, i suoi dintorni e gli alloggi privati con la possibilità di personalizzarli e arredarli per fare progressi nel gioco. Mysteria Ecclesiae. Affronta una nuovissima storia ricca di missioni, personaggi affascinanti e finali inattesi. Henry dovrà indagare per svelare i segreti di un monastero in quarantena, con poche risorse e pericoli in agguato dietro a ogni ombra. Riuscirai a risolvere il mistero e a fermare l'epidemia?