King Slime in Cashtle (Xbox One)
King Slime in Cashtle è un platform 2D di precisione in cui giochi nei panni del sovrano del regno degli slime, in una missione molto importante: raccogliere ogni ultima moneta delle tasse rimasta nel tuo castello. Salta, schiva e muoviti attraverso pericolosi biomi del castello pieni di trappole, sfide e sequenze platform impegnative.