KickBeat Special Edition
"Da Zen Studios, pionieri del mercato indie (i creatori di Pinball FX2 e CastleStorm) arriva KickBeat Special Edition, un nuovissimo gioco musicale a tema Kung Fu, con personaggi interamente realizzati in 3D e una musica carica di energia! La Colonna sonora di KickBeat Special Edition comprende tracce di molti diversi artisti, da gruppi famosi come i Pendulum e Marilyn Manson, a gruppi indie come Celldweller e Blue Stahli, fino a talenti nascosti come gli elettronici Voicians e il rapper di Taiwan Shen Yi. Colonna sonora di KickBeat Special Edition Pendulum - Self vs. Self, Propane Nightmares (Celldweller Remix) Celldweller – Switchback, I Can’t Wait Marilyn Manson – The Beautiful People Shen Yi – War Dance POD – Boom Papa Roach – Last Resort Blue Stahli – Takedown, Scrape, Ultranumb Southpaw Swagger – It’s Showtime Pre-Fight Hype – It’s Goin Down Voicians – Fighters, The Construct Rob Zombie – Scum of the Earth Styles Beyond – Nine Thou (Grant Mohrman “Superstar’ Remix) Pre-Fight Hype & Southpaw Swagger – Tug-O-War enV – Destination enV – RPM enV – Vee enV – Shakestopper enV – OCP enV - Bloom Ci siamo liberati di barre, frecce, icone e tutto il resto su cui tutti gli altri giochi di musica si basavano, sostituendoli con fantastici personaggi animati in 3D. Invece di vedere solo dei semplici personaggi sullo sfondo muoversi secondo movimenti preimpostati, mentre il gioco vero e proprio ha luogo su una astratta interfaccia 2D, controllerai e reagirai a quei personaggi in 3D. Ciò significa che dovrai essere veramente attento a quello che i personaggi stanno facendo! Mentre giochi, creerai la tua sequenza di lotta a seconda dei pulsanti che premerai. Potrai, inoltre, liberarti anche del resto dell’interfaccia (come il punteggio), se desideri, così da non avere nulla che possa distrarti dall’azione. KickBeat comprende un’intera campagna a giocatore singolo con splendide animazioni disegnate a mano e uno stile visivo del tutto unico. "