KeyWe
Ti diamo il benvenuto a KeyWe, il tenero e frenetico gioco di rompicapi postali in cui la posta non può fermarsi e sarai tu a dover fare in modo che tutto fili liscio! Impersona Jeff e Debra, due uccellini kiwi appena assunti all'ufficio postale Telepost di Bacino Bungalow. Non avendo le mani, dovranno saltare, svolazzare, picchiettare, dare colpi di coda e collaborare in scenari interattivi pieni di leve, campanelli e pulsanti per far sì che la posta venga recapitata in tempo. Dal punto di raccolta al reparto spedizioni, dal banco del telegrafo alla consegna tramite Corrieri Casuari, il Telepost è una macchina efficiente e ben oliata... quasi sempre.