Kerbal Space Program: Breaking Ground
Kerbal Space Program: Breaking Ground Expansion è la seconda espansione di Kerbal Space Program, la simulazione spaziale acclamata dalla critica. Quest'espansione ricca di contenuti offre ai giocatori che hanno raggiunto i corpi celesti nuovi potenziali obiettivi, introducendo nuove attività scientifiche ed espandendo gli strumenti a loro disposizione. -Caratteristiche in superficie: un'importante novità introdotta da Breaking Ground riguarda i corpi celesti che popolano il sistema solare, la cui superficie è ora punteggiata da meteoriti, crateri, affioramenti rocciosi, criovulcani e altro ancora. -Parti robotiche: Snodi, pistoni, rotori e servomeccanismi di varie dimensioni permetteranno ai giocatori di affrontare nuove sfide e scatenare la loro creatività nei progetti. -Esperimenti dislocati: I giocatori potranno utilizzare un contenitore di stoccaggio che può trasportare diversi dispositivi scientifici. Una volta raggiunta la destinazione dovranno posizionare l'equipaggiamento.