KEMCO RPG Selection Vol. 1
Ora puoi goderti 4 RPG; Asdivine Hearts, Revenant Saga, Antiquia Lost, Dragon Sinker in un unico pacchetto! ■Asdivine Hearts Il destino dell'amore dipende da te! La caotica banda di personaggi può salvare il mondo in sicurezza? ■Revenant Saga Un ragazzo, trasformato in un essere immortale chiamato "Revenant" e consumato dalla vendetta, scopre cosa lo attende alla fine del suo viaggio. ■Antiquia Lost I legami con i compagni spingono avanti l'avventura! Con un sistema che sfida anche i giocatori più dedicati. ■Dragon Sinker Sfida il drago malvagio con un gruppo di fino a 12 persone! Una superba fantasia retrò che suscita nostalgia.