KEJORA
Dietro questo tranquillo villaggio si nasconde un mistero che gli abitanti ignorano mentre continuano la loro vita quotidiana. Kejora offre grafica e animazioni disegnate a mano, puzzle platform ambientali e un gameplay ispirato al party con due personaggi di supporto dotati di abilità uniche che aiutano Kejora nell’esplorazione e nel suo viaggio. Caratteristiche principali Grafica stupenda: Immergiti nella storia con paesaggi, personaggi e animazioni disegnati a mano mozzafiato. Gameplay ispirato al party: Kejora è accompagnata da due amici, ognuno con abilità uniche per superare ostacoli e risolvere enigmi. Avventura platform-puzzle: Esplora ambienti vari disegnati a mano, trova oggetti utili, risolvi enigmi e sconfiggi nemici insieme a Kejora e ai suoi compagni.