Katana ZERO
Katana ZERO è un action-platformer neo-noir traboccante di stile, di azione mozzafiato e di combattimenti con morte istantanea. Taglia, affetta e manipola il tempo per scoprire il tuo passato in scenari tanto spettacolari quanto brutali. Combattimenti eccezionali: sgomina i tuoi avversari in qualsiasi situazione. Rispedisci al mittente il fuoco nemico, schiva gli attacchi e manipola avversari e scenari con trappole ed esplosivi. Nessuna pietà. Livelli versatili: ogni livello è stato progettato per essere completato in svariati modi diversi. Sconfiggi gli avversari creativamente, usando approcci spontanei per eliminare i nemici come più ti piace. Trama non convenzionale: una storia enigmatica narrata attraverso sequenze cinematiche integrate nel gioco, con continui colpi di scena che porteranno a un finale assolutamente sorprendente.