Justice Sucks
Un gruppo di ladri si introduce a casa McClean, e Dusty deve ribellarsi per proteggere la sua famiglia. Sfortunatamente, le sue eroiche gesta attirano l'attenzione della FamilyCorp e, durante una lotta contro il plotone di garanzia, Dusty viene scaraventato contro la TV del salotto. Risvegliatosi nella dimensione televisiva, Dusty dovrà riacquistare la libertà hackerando, muovendosi furtivamente e risucchiando ogni cosa sulla sua strada. Scatena il tuo spirito combattivo, unisci le forze con Sexy McClean e sviluppa le letali abilità di Dusty per sconfiggere la FamilyCorp e salvare la sua famiglia! FAI UN MACELLO Risucchia gli oggetti e usali contro i tuoi nemici per fare piazza pulita nella maniera più brutale e appagante possibile. BEVI IL LORO SANGUE Svolgi i tuoi doveri di aspirapolvere e dai una bella ripulita all'ambiente. Maciulla i corpi, risucchia il loro sangue e divora tutto senza lasciare neanche una briciola. SPRIGIONA POTERI DEVASTANTIAssorbi il sangue dei tuoi nemici per caricare i micidiali poteri di Dusty e percuoti, urta e aggira orde di agenti della FamilyCorp. NON FARTI VEDERE Mantieni un profilo basso, nasconditi sotto i mobili per non farti trovare e tendi potenti agguati ai tuoi ignari nemici. UN MONDO DA HACKERARE Hackera i dispositivi smart che ti circondano e trasformali in trappole mortali da usare contro i tuoi avversari. INCONTRA POTENTI ALLEATI Stringi amicizie con gli animali e crea una squadra inarrestabile per distruggere i nemici di Dusty.