Just Cause 3: Mech Land Assault
Just Cause 3: Mech Land Assault è il secondo DLC del pass espansioni "Aria, terra e mare". Rico deve assaltare l'isola di Lacrima, dove si trovano un'installazione di ricerca della eDen e un campo di prigionia gestiti dalla misteriosa Mano Nera, difesi da potenti Mech. Grazie al nuovo fucile al Nucleo di Bavarium, Rico potrà disattivare i loro scudi e rubarli. Una volta all'interno, grazie alla potente arma antigravitazionale GRIP, Rico potrà afferrare i nemici e ridurli a pezzi! - Scopri e libera la nuova isola di Lacrima. - Salva i prigionieri di Lacrima e armali per farti aiutare nelle nuove missioni. - Pilota due tipi di potenti Mech e usali su tutta Medici. - Controlla l’incredibile arma antigravitazionale GRIP per attirare gli oggetti intorno a te. - Salta e distruggi gli elicotteri in volo, o schiaccia i nemici a terra come formiche. - Richiama un Mech controllato dal computer perché ti aiuti. - Include una nuova, potente arma: il Fucile al Nucleo di Bavarium.