Just Cause 3: Bavarium Sea Heist
Just Cause 3: Bavarium Sea Heist è il terzo pacchetto di contenuti aggiuntivi del pass espansioni "Aria, Terra e Mare". Con il devastante Razzoscafo, solca le pericolose acque occidentali di Medici e infiltrati nella base Stingray, una misteriosa struttura di ricerca che ospita l'arma più potente e misteriosa mai creata dalla Eden Corporation. Questo contenuto include una nuova zona da esplorare, missioni, sfide, il potente Razzoscafo e la devastante "eDEN Spark". Novità: - Libera Scolio, la zona costiera di Medici che ospita le stazioni di ricerca della Eden e la misteriosa base "Stingray". - Pilota il letale "Razzoscafo" e usa mitragliette e lanciamissili a bersaglio multiplo per sconfiggere la temibile flotta della Mano Nera. - Infiltrati nella base Stingray per rubare la devastante sparafulmini "eDEN Spark" e scatena la furia degli elementi sui nemici in una nuova serie di missioni legate alla storia principale. - Potenzia l'eDEN Spark con i mod nella sfida "Boat Invader".