Jurassic Differences
Preparati a viaggiare indietro nel tempo con Jurassic Differences, un'avventura "trova le differenze" ricca di emozioni preistoriche e sorprese visive! Ogni livello ti catapulta in una vivace ambientazione popolata di dinosauri con due immagini quasi identiche, ma non lasciarti ingannare. Un corno mancante, una coda spostata o un sottile cambiamento nel paesaggio della giungla aspettano solo di essere scoperti. Che tu stia correndo contro il tempo in modalità Sfida o esplorando al tuo ritmo in modalità Casual, ogni puzzle offre quel momento di appagamento "aha!". Con una grafica preistorica colorata, comandi facili da imparare e un'avvincente sensazione di "ancora un livello", Jurassic Differences è il gioco perfetto per gli amanti dei puzzle che amano l'osservazione acuta, i dettagli giocosi e scoprire ogni differenza nascosta in un mondo governato dai dinosauri.