Jump Stars
Cercate di raggiungere il "Gauntlet" conseguendo un buon punteggio di squadra nei quattro minigiochi scelti a caso da un sinistro organizzatore in "Tournament"! Oppure scegliete la vostra sequenza tra una serie di minigiochi su 25 ambientazioni diverse in "My Show". Poi vestite i panni di uno dei 24 simpatici concorrenti Cubee! Fate lavoro di squadra per ottenere più punti possibili, poi saltate, date pugni, mordete, fate scoppiare e stritolate i compagni di squadra per conquistare il primo posto!