Jujubos
Jujubos è un puzzle game in cui devi utilizzare diversi strumenti per costruire un percorso fino alla fine e salvare tutti i Jujubo. Aiuta queste dolci creature a fuggire da biomi e climi diversi e a tornare a casa. Ma fa attenzione. Le risorse sono limitate, quindi sii intelligente e pianifica la fuga perfetta per ogni situazione.