Juiced Fruit Racing
FOLLIA MULTIPLAYER SUL DIVANO Fino a 4 giocatori possono competere in un'azione a schermo diviso. Il punteggio di squadra significa che nessuno è mai fuori dal gioco. Le piste vengono selezionate in modo casuale fino a quando un giocatore raggiunge 15 punti. Ciò significa che ogni round di divertimento può durare da meno di dieci minuti fino al tempo necessario per incoronare un vincitore! CREA E UTILIZZA LE TUE SCORCIATOIE Gli oggetti potenzianti sono tutti basati sul succo. Lascia una scia del tuo colore mentre attraversi terreni accidentati, poi ripercorrila nel giro successivo. Oppure lascia dei dossi di frutta rimbalzanti per saltare muri e ostacoli. Ma fai attenzione, potresti rivelare troppo presto il tuo segreto e permettere agli altri giocatori di approfittarne! Il succo degli altri giocatori ti rallenterà. OTTIMI COMANDI E STERZO I comandi familiari e reattivi funzionano per tutti gli stili di guida, che tu sia un mago del drift o un pilota prudente. L'accelerazione rapida e le brevi sbandate ti consentono di avere sempre il controllo e di essere sempre al centro dell'azione. 16 PISTE E ALTRI IN ARRIVO Ci sono 16 piste uniche con curve strette, colline e valli e molti boost. Ognuna ha diverse scorciatoie nascoste pronte per essere trovate e utilizzate per vincere!