Judero
Judero è un gioco d'azione/avventura ispirato alla ricca storia popolare dei confini scozzesi. Vesti i panni di Judero, un celta in grado di stabilire un rapporto con la natura che lo circonda. Viaggia con Judero attraverso un paesaggio realizzato a mano mentre scopre che c'è un male all'opera che manipola gli incauti. Combatti e schiva una miriade di nemici fino ad arrivare a emozionanti e uniche sfide con i boss. Assumi la forma di creature inferiori per espandere notevolmente le tue abilità. Usa questi servitori incantati in combattimento e per risolvere enigmi. Scopri il mondo di Judero attraverso dialoghi ramificati e NPC concisi e aforistici. Durante le tue avventure incontrerai una serie di minigiochi diversi con meccaniche e stili visivi differenti. I minigiochi variano anche il ritmo del gioco e ci permettono di esplorare altre tangenti narrative. Ci sono molti segreti e scoperte da trovare mentre vaghi per il mondo di Judero. Da oggetti collezionabili e raccolti a intere trame opzionali e molto altro ancora. Judero è realizzato con oggetti artigianali e figurine personalizzate, animate secondo la tradizione dello stop-motion. Per noi, questo stile artistico evoca qualcosa di nostalgico, in parte comico ma forse anche un po' inquietante. Questi elementi della vita reale vengono poi resi in un mondo 3D per evocare uno stile visivo unico. Utilizzando questo stile, possiamo introdurre tecniche digitali come l'illuminazione in tempo reale, gli shader e gli effetti di post-elaborazione. I filmati saranno realizzati utilizzando tecniche tradizionali di animazione stop-motion con una maggiore fedeltà per dare una qualità più cinematografica. La musica di Judero è un omaggio alla musica folk tradizionale britannica, come quella documentata da Francis James Child. Molte di queste canzoni hanno centinaia di anni ed è stato un onore ricercarle e impararle. Stiamo mantenendo la strumentazione acustica e per lo più fedele agli originali (per la maggior parte), ma con arrangiamenti e armonie contemporanei.