JokerJack
JokerJack è un deckbuilder ipnotico che prende il classico gioco del 21 e lo spinge oltre ogni limite. Dimenticate la prudenza; qui, "sballare" è solo un'occasione sprecata per un moltiplicatore enorme. Combinate le basi del Blackjack con una collezione di oltre 60 carte Joker uniche per creare sinergie dirompenti. Che si tratti di aggiungere fiches per ogni figura giocata o di attivare un moltiplicatore esponenziale centrando esattamente il 21, il vostro obiettivo è semplice: raggiungere il punteggio target, sopravvivere al "Blind" e mantenere viva la partita. Tra "seed" specifici, scarti strategici e un'estetica retro-neon, ogni mano è una nuova opportunità per trovare la combo definitiva. Avrete la strategia giusta per battere il mazzo o finirete per sballare? Caratteristiche principali: Il potere del Joker: Scoprite ed equipaggiate oltre 60 Joker diversi, ognuno con rarità uniche ed effetti che stravolgono il gioco. Punteggi enormi: Padroneggiate la formula Fiches × Moltiplicatore per trasformare una semplice mano di 21 in una vincita da un miliardo di punti. Profonda strategia Roguelike: Affrontate Blind sempre più difficili, usate gli scarti limitati per perfezionare la mano e acquistate potenziamenti nel negozio tra un round e l'altro. Varietà infinita: Ogni partita è diversa dalle altre. Sbloccate nuovi mazzi, tipi di carte nascoste e Joker "Esotici" man mano che scalate i ranghi. Giocate a modo vostro: Ottimizzato per Xbox con supporto completo per il controller, salvataggi in cloud e obiettivi per i giocatori più audaci. Dominate il Seed: Gareggiate con lo stesso RNG contro gli amici o la community nelle "Seeded Runs" per vedere chi riesce a costruire il mazzo più inarrestabile.