John Carpenter's Toxic Commando (Pre-order)
Pre-ordina John Carpenter's Toxic Commando Standard Edition per ricevere il DLC Leon's Secret Stash. In un futuro prossimo, un tentativo sperimentale di imbrigliare il potere del nucleo terrestre sfocia in tragedia: il risveglio dello Sludge God. Questo abominio arcano inizia a contaminare la zona, trasformando il suolo in scorie e i viventi in mostri non-morti. Ma il genio ideatore dell'esperimento ha un piano per salvare la situazione. Gli servirebbe solo una squadra di mercenari competenti e altamente addestrati... Peccato che costino tutti troppo. Per questo ha arruolato... I Toxic Commando! Vesti i panni di uno dei commando, alleati con i tuoi amici e rispedisci lo Sludge God e la sua orda di orrori innominabili nei loro inferi. Scegli la classe più adatta al tuo stile di gioco, salta sul tuo veicolo preferito e scatena un’infinità di armi da fuoco, granate, abilità speciali e katane (caspita!) per salvare il pianeta. Se sei una persona a cui piace: - L'atmosfera da buddy-movie e lo humor, l'azione e l'horror esagerati dei classici del cinema anni '80, ispirati al leggendario John Carpenter - Collaborare con i suoi amici per affrontare orde di mostri che vogliono mangiarti la faccia - Un cocktail esplosivo tra sparatutto viscerale e ambientazioni apocalittiche - Potenziare le tue abilità e metterle alla prova in sfide sempre più devastanti - Salvare il pianeta contro ogni previsione immaginabile Allora è il momento di diventare un commando! Per giocare è richiesta una connessione a Internet stabile.