Jewel Match Solitaire Collector's Edition
Jewel Match Solitaire è l'ultimo gioco solitario rilassante! Ritorna al mondo di gioiello in questa bellissima nuova avventura solitaria! Viaggio attraverso un'antica terra per ricostruire castelli epici di vecchio. Oltre 320 livelli in tutto, oltre a molte varianti di solitari tra cui Klondike, Spider, Freecell, Piramide e altro ancora! Dozzine di alternative di gioco uniche scuotono il tuo classico solitario con carte chiuse e congelate, ostacoli da rimuovere come viti e sigilli di cera, E power-up come jolly, burloni e mescolamenti. Cerca ogni livello per gemme e monete per acquistare nuovi aggiornamenti e power-up del castello. Jewel Match Solitaire è l'ultimo gioco solitario rilassante! - 18 varianti di solitaire aggiuntive da padroneggiare - 8 bellissimi castelli da costruire! - Dozzine di trofei da raggiungere. - Guida strategica integrata - Scegli tra più mazzi di carte.