Jack Move
Storia Assumi il ruolo di Noa: Una giovane hacker vigilante di Bright Town. Quando la mega-società Monomind, che si sta espandendo troppo, rapisce il suo estraneo padre, Noa non ha altra scelta che riportarlo indietro, prima che sia troppo tardi. Aiutala a trovare suo padre, mentre lei si trova sulla strada. Noa non sarà sola nel suo viaggio. Sarà aiutata dal suo migliore amico e pianificatore tattico, Ryder, così come dal suo zio bevitore di Martini ed ex spia aziendale, Guin Blakely. Battaglie nel cyberspazio Jack Move presenta battaglie a turni splendidamente animate, emozionanti e tattiche. Personalizza il software del tuo Cyber Deck per cambiare i ruoli durante la battaglia, bilanciando attacco, difesa e buffs. Scegliere quale software caricare durante la battaglia è la chiave per la vittoria! Gli aggiornamenti hardware possono aiutare a migliorare le tue statistiche, aumentare la quantità di software che puoi installare o dare a Noa abilità extra. Caratteristiche -Splendida pixel art "Hi-Bit" ispirata ai giochi di ruolo retro e migliorata con tecniche moderne. -Combatti i tuoi nemici nel cyberspazio. Abbattili usando una moltitudine di dolci software di hacking. -Esplora il pericoloso mondo di Monocity-1 e sconfiggi Monomind, la malvagia megacorporazione che lo controlla. -Gioca nei panni di Noa Solares, un'impertinente hacker che vuole salvare suo padre e il mondo. -Combatti la tua strada attraverso un mucchio di dungeon pieni di ogni sorta di villania cyberpunk. Teppisti di strada, gangster, milizia aziendale, agenti dei servizi segreti, e orribili esperimenti informatici andati male saranno tutti in lotta contro di te!