It's Quiz Time: Mega Pack
Goditi questi 2 fantastici giochi a quiz con un enorme sconto in questo pacchetto! Questo bundle include It’s Quiz Time e It’s Quiz Time: Guinness World Records Edition. Entrambi i giochi hanno set di domande completamente diversi. It's Quiz Time Il più grande gioco a quiz su console offre oltre 25.000 domande suddivise in migliaia di categorie. Guidati da Salli, un'intelligente presentatrice IA, possono unirsi fino a 8 giocatori utilizzando i propri smartphone come controller. Competi in varie modalità di gioco come Solo Score Attack o usa l'innovativa modalità Live Show per giocare con un massimo di 10.000 spettatori tramite streaming interattivo su Twitch. It's Quiz Time: Guinness World Records Edition Vivi la sfida a quiz definitiva con migliaia di domande ufficiali del Guinness World Records. Questa edizione dà vita ai record con foto e filmati di alta qualità provenienti direttamente dagli archivi. Scegli tra 10 tipi di round unici per creare playlist personalizzate per un massimo di 8 giocatori utilizzando un sistema di controller web-based fluido e senza interruzioni. Salli torna come tua subdola presentatrice, tenendo traccia delle tue prestazioni e ricordando il tuo gruppo per un'esperienza di festa davvero personalizzata.