Islanders
ISLANDERS: Console Edition è il gioco di strategia minimalista acclamato dalla critica in cui dovrai cimentarti nella costruzione di città su isole variopinte, ed è ora disponibile su console. Esplora un numero infinito di nuove terre in continua evoluzione, espandi i tuoi insediamenti, da villaggi estesi a grandi città, e goditi l'atmosfera rilassante. In ISLANDERS: Console Edition, inizierai con una tela bianca e un piccolo insieme di edifici minimalisti e dovrai popolare e arricchire ogni isola con le tue creazioni. Raggiungendo il punteggio massimo, sbloccherai nuovi edifici man mano che procedi. Guadagni punti se posizioni ogni edificio prestando attenzione all'ambiente circostante, per esempio fornendo un accesso diretto alle risorse naturali e assicurandoti che l'ingresso non sia bloccato. Quando te la sentirai di andare avanti, potrai recarti in una nuova terra ed esplorare i nuovi straordinari ambienti, mentre costruisci strutture più grandi ed estese. Più costruisci, più alto sarà il tuo punteggio e potrai ammirare una città sempre più grandiosa, prima di ricominciare tutto da capo per un altro round.