Isekai Villain Special Edition
Questa edizione include il gioco completo e i seguenti contenuti aggiuntivi disponibili. Il gioco principale e i contenuti aggiuntivi possono essere acquistati anche separatamente. Si prega di evitare acquisti duplicati. - Experience x3 - Isekai Villain - Damage x2 - Isekai Villain - No Skill Cost - Isekai Villain Un giovane qualunque rinasce nel mondo del suo manga preferito, ma come un villain destinato a morire. Per sfuggire al suo destino, dovrà diventare un vero antagonista, reclutare alleati, sfidare gli eroi e cambiare il corso della storia in questo JRPG isekai dark fantasy. Vivi una storia di sopravvivenza, tradimento e ambizione in un mondo pixel art dove bene e male si scontrano. Affronta battaglie strategiche a turni che uniscono sistemi classici e meccaniche moderne. Sfrutta le debolezze nemiche, attiva attacchi concatenati e scatena potenti break attack. Accresci la tua notorietà con azioni malvagie per salire di rango e sbloccare abilità uniche tramite l’albero delle skill. Esplora dungeon, raccogli risorse e sviluppa la tua base malvagia con fucina, laboratorio, contrabbando e altro. Un RPG parallelo ricco di fascino pixel art, storia immersiva e profondità tattica, imperdibile per gli amanti dei JRPG, anime e fantasy.