Iron Harvest
Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa "1920+", subito dopo la fine della Grande Guerra. Nel gioco piloterai giganteschi mech dieselpunk, tra epiche campagne in giocatore singolo o coop e schermaglie piene d'azione sul campo di battaglia per i fan del multigiocatore: Iron Harvest è il nuovo classico che tutti i fan degli RTS stavano aspettando. La tradizione si scontra con il progresso tecnologico e scientifico, mentre l'Europa si sta ancora riprendendo dalla barbarie della guerra mondiale. Le città vengono ricostruite e nelle campagne è iniziata l'era del raccolto tecnologico: gli agricoltori stanno scoprendo i resti delle maestose macchine semoventi che combattevano sui campi di battaglia della Grande Guerra. Tra tutto questo caos emerge una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza stessa dell'Europa. Forze segrete si giocano il tutto per tutto per destabilizzare interi paesi, con l'obiettivo di mettere di nuovo il mondo a ferro e fuoco per riuscire finalmente a esserne dominatori incontrastati. Guida in battaglia decine di tipi diversi di unità, sfrutta i ripari con attenzione e riduci interi edifici in macerie. Prenditi il tuo tempo per elaborare un piano che integra le tattiche più diverse, compreso l'approccio furtivo. E poi, i mech. Ci sono i mech. Tanti mech. Vivi una storia epica dal respiro globale, che comprende più di 20 missioni in tre campagne. Segui le avventure di nove carismatici eroi e dei loro fedeli compagni in tutta Europa. Fai squadra con un amico e trionfate in tutte le campagne fianco a fianco in coop. Comanda tre diverse fazioni con oltre 40 tipi di unità e 9 eroi con abilità uniche. Crea partite schermaglia e multigiocatore con le opzioni che preferisci. Configura la tua interfaccia di gioco personale e scegli i comandi più adatti a te. Multigiocatore competitivo con classifiche, partite classificate e campionati. Scegli tra una vasta gamma di mappe schermaglia e mappe sfida, disponibili sia per il gioco in singolo sia in coop. Conquista punti risorse, costruisci la tua base e piazza fortificazioni per proteggere ricerca e produzione delle tue unità.