Iris Fall
Iris Fall fonde luci e ombre con il gioco. Il concetto di luce e ombra si estende attraverso il design di storie, arte e puzzle del gioco. Trasformate la luce e l'ombra e attraversate entrambe le realtà, sperimentando un'interlacciatura unica in bianco e 2D e 3D.