Irem Collection Volume 3
ININ torna con il Volume 3 della IREM Collection, portando una trilogia di straordinari shoot ’em up! Questa volta, tocca a magia, macchine e caos. Mr. Heli (Battle Chopper) Ecco Mr. Heli, l’elicottero a zampe stravagante con una potenza di fuoco esplosiva! Debuttato nelle sale giochi giapponesi nel 1987, questo shoot ’em up multidirezionale in stile “cute ’em up” ti porta in livelli ingegnosi pieni di mappe a enigmi, percorsi nascosti e boss giganteschi. Estrai cristalli, guadagna denaro e potenzia il tuo arsenale per mantenere le eliche sempre in movimento! Mystic Riders La magia incontra il caos in Mystic Riders, lo shooter fantasy del 1992 in cui voli su una scopa per affrontare gigantesche tartarughe volanti, demoni infuocati e altre creature mitologiche. Lancia la tua scopa come un boomerang per bloccare i proiettili, schiva i pericoli con una capriola e fatti strada tra mondi vivaci. Non affrontare il viaggio da solo: gioca in co-op locale nei panni del mago Mark o della strega Zeal per un’avventura incantata nella storia delle arcade! Dragon Breed Infine, dalle scope ai draghi: il gioiello arcade Dragon Breed- del 1989 ti catapulta in un incubo biomeccanico! Sali in sella al potente drago Bahamoot, che può proteggerti dai pericoli e incenerire tutto ciò che ostacola il tuo cammino. Immagina R-Type- in un’apocalisse fantasy... con le ali. Caratteristiche: - Tre shoot ’em up a scorrimento orizzontale tra fantasy e fantascienza firmati IREM. - Versioni incluse: - Mr. Heli/Battle Chopper: Arcade (Inglese/Giapponese), PC Engine (Giapponese) - Mystic Riders: Arcade (Inglese/Giapponese) - Dragon Breed: Arcade (Inglese/Giapponese) - Miglioramenti opzionali ai controlli, inclusa l’assegnazione del fuoco rapido e layout personalizzabili. - Salvataggi/caricamenti rapidi e funzione di riavvolgimento integrata per un’azione fluida. - Filtri video per ricreare il look & feel delle sale giochi originali. - Classifiche mondiali per mostrare la tua supremazia nei punteggi. - Co-op locale a 2 giocatori in Mystic Riders- per un’azione di squadra magica. - Ricco di nemici bizzarri, boss colossali e gameplay leggendario. Vivi la magia, le macchine e il caos dell’arte arcade firmata IREM – tutto in un’unica collezione esplosiva!