ION Shift
ION Shift offre un gameplay veloce e ad alto rischio, con controlli di precisione e un approccio sandbox unico alle arene di combattimento. La campagna mette progressivamente alla prova il giocatore attraverso un level design in continua evoluzione, meccaniche di gioco precise e un'attenzione particolare alla padronanza del giocatore.