Intruders: Hide and Seek
Intruders: Hide and Seek è un gioco stealth in prima persona, un terrificante thriller psicologico che adotta il punto di vista di un bambino indifeso. In questa nuova esperienza VR, ti trasformerai in Ben, il figlio maggiore della famiglia Richter. Mentre siete in vacanza in una residenza di campagna, tre pericolosi intrusi entrano in casa e prende in ostaggio i tuoi genitori. I tuoi genitori sono sotto sequestro, tua sorella si è nascosta e tu ti ritrovi chiuso in casa con gli intrusi. Dovrai trovare il modo di salvare la tua famiglia mentre scopri chi sono i tre aggressori e cosa vogliono da voi. Non potrai fuggire né affrontarli. La tua unica risorsa è... nasconderti.